Home TvNews e Anticipazioni«Stasera tutto è possibile», al via la nuova edizione con Amadeus

«Stasera tutto è possibile», al via la nuova edizione con Amadeus

Il conduttore si sdoppia e dal 9 gennaio è alla guida dell'imprevedibile show di Rai2

Foto: «Stasera tutto è possibile» condotto da Amadeus

09 Gennaio 2018 | 12:00 di Manuela Puglisi

Doppio impegno per Amadeus a partire dal 9 gennaio. Oltre all'appuntamento con «I soliti ignoti» ogni sera, il martedì ora sarà alla guida anche della nuova edizione di «Stasera tutto è possibile», alle 21.20 su Rai2.

Un programma in cui i vip si mettono in gioco, il comedy show di Rai2 prodotto da Endemol Shine Italy che riprende il festoso format «Anything Goes», grande successo in tutto il mondo, torna a divertire dall'Auditorium Rai di Napoli.

Ogni settimana Amadeus guiderà una diversa compagnia diversa di attori, comici, personaggi del mondo dello spettacolo che si cimenteranno i giochi e prove con un pizzico di follia. Oltre ai grandi classici, come "La stanza inclinata" (gli ospiti devono riuscire a rimanere in equilibrio su un pavimento inclinato di 22,5 gradi), ci saranno delle novità. A partire da "Step Market", televendita al buio, passando per "Trailer veloce", "Zap Zapping", "Mettici la faccia" e "Step Burger" che trasformerà gli ospiti in ingredienti.

Gli ospiti della prima puntata

Per la prima puntata sono attesi: Arturo Brachetti, Elio, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso, Marco Marzocca.