Home TvNews e Anticipazioni«Stasera tutto è possibile» il nuovo show di Amadeus

«Stasera tutto è possibile» il nuovo show di Amadeus

Il conduttore racconta il suo programma di prima serata su Raidue. E regala un saluto speciale ai lettori di Sorrisi.

08 Settembre 2015 | 16:05 di Stefania Zizzari

Parte oggi in prima serata su Raiudue «Stasera tutto è possibile» il nuovo programma di Amadeus. «Non ci sono gare, né giurie, né classifiche, solo la voglia di divertirsi, di ridere e di stare insieme» spiega Amadeus. «Gli ospiti-amici che vengono a trovarci si sottopongono a prove tanto semplici quanto divertenti. Avete presente i giochi che si fanno durante le feste in famiglia? Il mimo, il ballo, l'improvvisazione, gli sketch al buio, comporre le lettere dell'alfabeto con il corpo...».

Ma la prova clou è quella della «stanza inclinata». «Nello studio è stato allestito un set con il pavimento inclinato di 22,5 gradi» spiega il conduttore. Lì sopra i protagonisti devono dare vita a una scenetta improvvisata, seguendo le indicazioni di Amadeus e tenendosi in equilibrio precario. Molto precario. «Alle amiche ospiti consiglio di non mettere i tacchi: sarebbe impossibile rimanere in piedi!» aggiunge il conduttore.

Nella prima puntata si mettono in gioco Roberta Giarrusso, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Cecilia Capriotti, il Mago Forest, Barbara Foria, Tony Figo e Andrea Perroni. E negli altri quattro appuntamenti ci saranno, tra gli altri, Lorella Cuccarini, Enzo Iacchetti e suo figlio Martino, Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Elisabetta Gregoraci, Nicola Savino, Federico Russo.