Home TvNews e Anticipazioni“Stasera tutto è possibile”: i momenti cult

“Stasera tutto è possibile”: i momenti cult

 L’8 novembre la puntata con tutto il meglio della seconda edizione dello show di Rai2 condotto da Amadeus

Foto: Amadeus conduce "Stasera tutto è possibile"  - Credit: © Rai

08 Novembre 2016 | 18:29 di Daniele Ceccherini

Tutti “i momenti cult” di “Stasera tutto è possibile” del comedy show del martedì di Rai2 sono stati raccolti in una puntata speciale che andrà in onda martedì 8 novembre alle 21.20. “Stasera tutto è possibile”, premiato anche dagli ascolti, è stata “una scommessa vinta, perché è puro e semplice divertimento” dice Amadeus, conduttore della trasmissione.

Nel meglio di “Stasera tutto è possibile”, si rivedranno i momenti più salienti con gli attori comici e i personaggi dello spettacolo, che si sono cimentati in nuove prove, con la spassosa kiss cam, giochi divertenti dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Immancabile il gioco diventato un classico iconico del programma: “la stanza inclinata”, insieme alle presenze fisse Sergio Friscia, con le sue risate coinvolgenti e il Mago Forest, un vero e proprio mago dell’improvvisazione in chiave sempre ironica e trascinante.

“Molti amici e colleghi che hanno capito lo spirito del programma ci hanno chiesto di partecipare”, continua Amadeus, “penso sia proprio questo il punto di forza del programma. Il divertimento di Stasera tutto è possibile coinvolge tanto i vip in gioco quanto il pubblico a casa proprio perché è reale, spontaneo e semplice".