Stranger Things 2 arriva ad Halloween 2017, ecco il teaser

Netflix ha svelato la data d'uscita di una della seconda stagione di una delle sue serie più amate, con un breve spot mandato in onda durante il Superbowl


6 Febbraio 2017 alle 09:02

Un annuncio atteso da tempo che è arrivato proprio durante il Superbowl 2017. Con un teaser inquietante, com’è giusto che sia, Netflix ha annunciato che la seconda stagione della sua Stranger Things arriverà in streaming a partire da Halloween di quest’anno.

Le nuove puntate sono attualmente in produzione, ma dalle brevi immagini che ci mostra lo spot, vediamo che l’atmosfera anni ’80 rimane intatta. Si parte con una pubblicità d’annata del piatto preferito di Eleven (Millie Bobby Brown), gli Eggo, e si arriva a un immagine che ritrae i giovani protagonisti in abiti da Ghostbuster.

La sinossi

Cosa sappiamo finora dei nuovi episodi? Poco, ma quel poco che sappiamo non fa che aumentare l’attesa. A un anno dalla scomparsa di Will (Noah Schnapp) sembra che tutto sia tornato alla normalità, ma l’oscurità è sempre in agguato, come ci aveva anticipato il finale della stagione precedente (disponibile su Netflix).

Seguici