Home TvNews e Anticipazioni“Stranger Things”: è l’estate del 1985 nel trailer della terza stagione

“Stranger Things”: è l’estate del 1985 nel trailer della terza stagione

Gli (attesissimi) nuovi episodi della serie originale Netflix arriveranno sulla piattaforma il 4 luglio

21 Maggio 2019 | 10:24 di Giulia Ausani

È tempo di tornare a Hawkins, tra vacanze scolastiche e nuovi mostri. Il 4 luglio infatti su Netflix arriva la terza stagione di Stranger Things, di cui è stato diffuso oggi il trailer ufficiale. Se la seconda stagione era ambientata nel periodo di Halloween, stavolta siamo in piena estate, con i protagonisti in vacanza scolastica e in procinto di festeggiare il Giorno dell'Indipendenza. Ma i mostri non vanno in vacanza, e il trailer promette pericoli sovrannaturali così come minacce umane.

Con l'avvicinarsi della data di uscita arriva un nuovo teaser che vede protagonista Dacre Montgomery nei panni di Billy in versione bagnino.

Tornano quindi Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard) e i loro amici, tutti visibilmente cresciuti rispetto a quando li abbiamo conosciuti nella prima stagione, nel 2016. E infatti dal trailer si intuisce che quella del 1985 per loro sarà l'estate del cambiamento, del passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Ma con i mostri all'orizzonte.

Nel cast tornano anche Winona Ryder e David Harbour, oltre a Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Noah Schnapp (Will), Joe Keery (Steve), Sadie Sink (Max) e Dacre Montgomery (Billy).