Home TvNews e Anticipazioni“Stranger Things”: è l’estate del 1985 nel trailer della terza stagione

“Stranger Things”: è l’estate del 1985 nel trailer della terza stagione

Gli (attesissimi) nuovi episodi della serie originale Netflix arriveranno sulla piattaforma il 4 luglio

Foto: Sul set della terza stagione di Stranger Things  - Credit: © Netflix

20 Marzo 2019 | 14:59 di Giulia Ausani

È tempo di tornare a Hawkins, tra vacanze scolastiche e nuovi mostri. Il 4 luglio infatti su Netflix arriva la terza stagione di Stranger Things, di cui è stato diffuso oggi il trailer ufficiale. Se la seconda stagione era ambientata nel periodo di Halloween, stavolta siamo in piena estate, con i protagonisti in vacanza scolastica e in procinto di festeggiare il Giorno dell'Indipendenza. Ma i mostri non vanno in vacanza, e il trailer promette pericoli sovrannaturali così come minacce umane.

Tornano quindi Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard) e i loro amici, tutti visibilmente cresciuti rispetto a quando li abbiamo conosciuti nella prima stagione, nel 2016. E infatti dal trailer si intuisce che quella del 1985 per loro sarà l'estate del cambiamento, del passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Ma con i mostri all'orizzonte.

Nel cast tornano anche Winona Ryder e David Harbour, oltre a Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Noah Schnapp (Will), Joe Keery (Steve), Sadie Sink (Max) e Dacre Montgomery (Billy).