Home TvNews e Anticipazioni«Striscia la notizia»: Moreno Morello aggredito a Roma

«Striscia la notizia»: Moreno Morello aggredito a Roma

Nella puntata di lunedì 18 dicembre in onda il servizio completo

Foto: Moreno Morello  - Credit: © Mediaset

18 Dicembre 2017 | 18:44 di Daniele Ceccherini

Sarà mostrato lunedì 18 dicembre (Canale 5, ore 20.35), nella prima puntata settimanale di Striscia la notizia, il servizio di Moreno Morello durante il quale, venerdì 15 dicembre, lui e la sua troupe hanno subito un'aggressione a Roma.

L'inviato di Striscia stava indagando su una ingegnosa e molto intricata truffa on-line. La vittima era attirata nel tranello dal sogno di un guadagno "sicuro" molto consistente (più di 100mila euro), ma in realtà avrebbe perso 3.600 euro. Arrivati a Roma per l'incontro decisivo, in un albergo vicino alla stazione Termini, Morello e la sua troupe sono stati aggrediti dai due complici: un sedicente profugo e un finto diplomatico, entrambi di origini africane.

 L'aggressione è avvenuta all'interno di un ascensore, dove uno dei due truffatori ha picchiato Moreno Morello, che ha riportato alcune escoriazioni al volto, e ha spinto e strattonato più volte il suo operatore video. L'aggressore, dopo aver rotto una telecamera, è scappato e si è dileguato nel mercato Esquilino. Sul caso indagano Polizia e Carabinieri.