Home TvNews e AnticipazioniStriscia la Notizia: Tapiro d’oro a Fedez

Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a Fedez

Per la “guerra tra rapper” con Marracash e Gué Pequeno

Foto: Il Tapiro d'Oro a Fedez  - Credit: © Mediaset

18 Gennaio 2017 | 18:09 di Daniele Ceccherini

Striscia la Notizia irrompe a modo suo nella polemica, tutta via social, che da giorni è scoppiata tra Fedez, Marracash e Gué Pequeno (condita da molti altri interventi) facendo recapitare dal fedele Valerio Staffelli, nella puntata di mercoledì 18 gennaio (Canale 5, ore 20.40), il Tapiro d'oro a Fedez.

Tutto il polverone nasce da un'intervista rilasciata al Corriere da Marracash e Gué Pequeno, in cui i due rapper attaccano il duo Fedez-J-Ax in quanto, a loro dire, non sarebbero rapper ma cantanti pop «non rapportabili» a loro.

Tra i tre poi sono volate frecciate e insulti sui social, a colpi di video e hashtag. «Sono cose che accadono» ha commentato ?l'attapirato? Fedez a Staffelli, che lo ha intercettato a Milano. «Io non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l'ho sempre ammesso, il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica». A proposito dell'incontro con Marracash alla sfilata di Moschino, Fedez ha detto: «L'ho visto dopo tre anni lì e quello che dovevo dire l'ho detto».

I due sono stati infine raggiunti dalla fidanzata di Fedez, la fashion blogger Chiara Ferragni, ormai personal stylist del rapper, che al microfono di Staffelli ha dichiarato: «Non è vero che i miei look [per lui] non piacciono a mia madre, dice solo che veste troppo casual, ma il casual funziona sempre».