Sabato 10 giugno si chiude la 35esima stagione dello storico programma di Canale 5, “La voce dell’intransigenza”
Anche “Striscia la notizia” va in vacanza: sabato 10 giugno termina la 35esima stagione dello storico programma di Canale 5, ribattezzata “La voce dell’intransigenza”. Un’edizione ricca di novità, a partire dai conduttori, inaugurata con l’inedita coppia formata da Alessandro Siani e Luca Argentero e proseguita, al bancone del tg satirico, con Vanessa Incontrada, Sergio Friscia e Roberto Lipari, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Gerry Scotti con Francesca Manzini e con Michelle Hunziker. Senza contare le “conduzioni a sorpresa” come quelle di Enrico Beruschi o Zlatan Ibrahimovic.
Striscia la Notizia: la 35esima stagione
Anche in questa stagione, il pubblico ha premiato il tg satirico di Antonio Ricci che rivendica il primato nell’access prime-time sul “pubblico attivo”, con una media stagionale del 20% di share, un punto di share in più sul pubblico più istruito, rispetto allo scorso anno. I numeri della stagione che sta per terminare comprendono anche: 14.500 km percorsi su e giù per l’Italia da Valerio Staffelli per consegnare i “Tapiri d’oro”; 6 impermeabili e 4 paia di stivali gialli indossati in questa stagione dall’inviata Stefania Petyx; 24 stadi visitati da Cristiano Militello per la sua rubrica “Striscia lo striscione”; 280 grammi di silicone che servono per cambiare i connotati al trasformista Dario Ballantini per farlo diventare il sosia di Papa Francesco o i 230 per renderlo identico al ministro Matteo Salvini, i 160 per la trasformazione in Matteo Renzi e “appena” 40 per diventare il presidente del Senato Ignazio La Russa.
Antonio Ricci e tutta “Striscia la notizia” sono già al lavoro la 36esima stagione: l’appuntamento è per lunedì 25 settembre, naturalmente su Canale 5.