Home TvNews e AnticipazioniSu Mtv l’Europa League in diretta e in chiaro dal 17 settembre

Su Mtv l’Europa League in diretta e in chiaro dal 17 settembre

Dopo il Motomondiale, sul canale 8 del digitale terrestre arriva anche il grande calcio con le partite delle squadre italiane di Europa League

Foto: Stefano Pioli, allenatore della Lazio, con Ricardo Kishna  - Credit: © Olycom

11 Settembre 2015 | 12:21 di Antonio Mustara

Dopo il Motomondiale, sul canale 8 del digitale terrestre arriva anche il grande calcio con le partite delle squadre italiane di Europa League.

Siamo stati i primi, due settimane fa, a rivelare le prime mosse di Sky per trasformare Mtv in un canale generalista vero e proprio partendo con la differita di X Factor e e la diretta della MotoGP di domenica 13 settembre. Ora arriva la conferma della programmazione sul canale 8 del digitale terrestre di due grandi eventi sportivi.

Giovedì 17 settembre alle 21.05 andrà in onda in diretta una partita di Europa League. Si parte con Fiorentina - Basilea. Per ogni turno, MTV garantisce la diretta di un incontro più tutti gli highlights delle altre partite in programma. Il pre e post gara in studio è curato da Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurt.

Sabato 19 settembre, su Mtv debutterà anche la Rugby World Cup, con una partita da definire (potrebbe essere Francia-Italia) alle 23.15.