Su Paramount Channel tre serate con George Clooney
Per tre lunedì verranno trasmessi in prima serata alcuni titoli della carriera dell'attore di Hollywood: si inizia il 17 settembre con «Dal tramonto all'alba»
Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) dedicherà tre serate a uno degli attori di Hollywood più famosi a amati al mondo: George Clooney. Per tre lunedì dal 17 settembre, infatti, il canale di Viacom trasmetterà in prima serata un film con protagonista l'ex dottor Ross di E.R. Dall'horror alla commedia passando per l'azione, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Di seguito, i dettagli della programmazione.
Dal tramonto all'alba
Lunedì 17 settembre si parte con l'horror del 1996 «Dal tramonto all'alba», diretto da Robert Rodriguez e interpretato da GeorgeClooney e Quentin Tarantino (anche autore della sceneggiatura). Interpretano i fratelli Gecko, criminali senza scrupoli in fuga verso il Messico dopo aver assassinato due persone nel corso del loro ultimo colpo. Per superare il confine e incontrare il boss Carlos, che ha promesso loro rifugio, i fratelli sequestrano la famiglia Fuller costringendola a trasportarli nascosti nel camper. Raggiunto il locale malfamato scelto come luogo dell’appuntamento, però, le cose prendono una piega inaspettata.
Three kings
Lunedì 24 settembre tocca a «Three kings», film del 1999 diretto da David O. Russell. Ambientato sul finire della guerra del Golfo, il film segue un piccolo gruppo di avventurosi soldati americani di stanza in Iraq, che decidono di approfittare della confusione per impossessarsi di un’enorme quantità di oro nascosta vicino alla loro base. Si tratta dell’oro che Saddam Hussein ha sottratto al Kuwait.
Tra le nuvole
Lunedì 1 ottobre infine andrà in onda «Tra le nuvole», commedia del 2009 diretta da Jason Reitman e basata sull'omonimo romanzo. Candidato a sei premi Oscar, il film racconta la storia di Ryan Bingham (Clooney), un uomo d'affari specializzato in risorse umane. Il suo lavoro di "tagliatore di teste" lo porta a viaggiare in continuazione senza la possibilità di instaurare legami duraturi, un tipo di vita che lui sembra apprezzare molto. Presto però riceverà dalla sua azienda la proposta di lavorare in sede e avere una propria casa. Inoltre, durante un viaggio conoscerà Alex (Vera Farmiga).
A Boston sono iniziate le riprese di "The tender bar", trasposizione cinematografica del romanzo autobiografico “Il bar delle grandi speranze” di J.R. Moehringer
L’incidente di questa estate in Sardegna ha spaventato l'attore e la moglie Amal. Da qui la decisione di cedere la sua Harley Davidson all’organizzazione Homes For Our Troops