Home TvNews e AnticipazioniSu Rai YoYo le più belle storie di amicizia

Su Rai YoYo le più belle storie di amicizia

Domenica 30 luglio in occasione della “Giornata Mondiale dell’Amicizia” promossa dall’Onu, una programmazione speciale con i cartoni animati più amati dai piccoli

Foto: Masha e Orso  - Credit: © Rai

30 Luglio 2017 | 12:04 di Angelo De Marinis

Domenica 30 luglio i personaggi più popolari dei cartoni animati sono protagonisti di tante storie che esaltano il valore dell'amicizia. Rai YoYo, il canale dedicato ai bambini dà eco alla bella iniziativa promossa dall'Onu: "la Giornata Mondiale dell'amicizia". 

Nella prima parte della domenica i cartoni animati dei gemellini Yo Yo, Ape Maia, i Mini Cuccioli, Il Piccolo regno di Ben & Holly, Peppa Pig, di scena anche il pomeriggio.

Si prosegue con Masha e Orso con le storie ?Una bellezza pericolosa?, ?Il cappello magico? e ?Una volta l'anno il compleanno?, e la nuova serie Riccioli d'oro e orsetto.

Storie di amicizia anche in Chuggington (?Bruno costruisce i binari?), PJ Masks, Loopdidoo, Topo Tip, Il treno dei Dinosauri, Vita da giungla alla riscossa! e Shaun - Vita da pecora.

La giornata si chiude con la visione di La casa di Topolino, Minnie Toons, Dott.ssa Peluche, Regal Academy, Winx Club e Disney English.