Su Rai2 il Festival della musica emergente italiana

La finale di "Fatti sentire" in seconda serata

"Fatti sentire"
12 Agosto 2021 alle 13:23

Sarà trasmessa da su Rai2, in seconda serata (alle 23.30) giovedì 12 agosto, la finalissima di Fatti Sentire, il Festival della musica emergente italiana, condotto da Carolina Rey e Marco Vito da piazza Gramsci di Cinisello Balsamo (Milano).

Ospiti della serata saranno: Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, una delle band italiane più longeve con 20 anni di carriera e oltre un milione di copie vendute, Cannella, Paolo Simoni, Fabio Curto, Disarmo, Bouvet e Joe Romano.

In gara sul palco però saranno protagonisti i dodici finalisti: Alexandra, Angie, Bascià, Denver, Five Hundred, Giorgia Vassallo, Guzzi, Littamè, Matteo Ghione, Proto, Storto e Yassmine Jabrane.

A decretare il vincitore sarà la giuria composta da Saturnino (musicista), Fabiana (speaker radiofonica Radio Number One), Andrea Amato (direttore artistico di RDS Next), Sergio Cerruti (presidente di A.F.I. produttore discografico e disc jockey), Chiara De Pisa (speaker radiofonica RDS), Stefano Fisico direzione artistica del festival, Romina Minadeo (giornalista) e Alex Pierro (giornalista e critico musicale), alla quale si aggiungerà il voto della commissione artistica.

Seguici