Home TvNews e AnticipazioniSu Sky Uno Ringo conduce “Lord of the bikes”

Su Sky Uno Ringo conduce “Lord of the bikes”

Va in onda a partire dal 22 marzo 2016 il primo format che lancia la sfida tra customizzatori di motociclette

Foto: Lord of the bikes  - Credit: © Ufficio Stampa Sky

22 Marzo 2016 | 19:11 di Daniele Ceccherini

Un martedì all'insegna dei motori, quello di Sky Uno. Dal 22 marzo, a partire dalle ore 22, va in onda Lord of the bikes, il primo format che lancia la sfida tra squadre di customizzatori di motociclette.

A condurre il programma c'è Ringo, direttore artistico e conduttore radiofonico di Virgin Radio e appassionato di moto. La giuria è composta da Filippo Barbacane, un customizzatore italiano di fama mondiale, Paolo Sormani, giornalista del settore, e Aryk, esperta di aereografie e grafiche per caschi. 

Dieci team di professionisti si affronteranno in ogni puntata a colpi di creatività per creare la custom bike migliore, re-interpretando una Guzzi V7 II Special su un tema assegnato dai giudici, mentre i finalisti si scontreranno sulla Guzzi V9. Un percorso tra imprevisti e sfide contro il tempo a seguito del quale verrà decretato chi sarà il "Lord of the bikes" che si aggiudicherà tra gli altri premi una Moto Guzzi, celebre marchio che quest'anno festeggia il suo 95° anniversario.

L'appuntamento è su Sky Uno alle 21.10 con Top Gear, a seguire alle 22 Lord of the bikes, per il martedì di Sky dedicato ai motori.