Home TvNews e AnticipazioniSu Tim Vision sbarca Trapped, serie crime islandese

Su Tim Vision sbarca Trapped, serie crime islandese

Serie rivelazione del 2016, finalmente arriva in Italia dopo aver già riscosso un incredibile successo a livello internazionale

Foto: Trapped  - Credit: © Ufficio Stampa

05 Febbraio 2018 | 17:50 di Giulia Ausani

Lunedì 5 febbraio arriva su Tim Vision in prima visione assoluta per l'Italia «Trapped», serie tv crime islandese diretta da Baltasar Kormákur («Cani sciolti») con una colonna sonora d'eccezione, diretta da Jóhann Jóhannsson, già vincitore di un Golden Globe per «La teoria del tutto». 

«Trapped» ci porta a Siglufjörður, piccolo villaggio di pescatori nell'estremo nord dell'Islanda. Qui, dopo l'arrivo di un traghetto nel porto, viene ritrovato un cadavere mutilato. Per i poliziotti la situazione si rivela presto difficile da gestire, soprattutto dopo che il principale sospettato viene ritrovato senza vita. Come se non bastasse, una terribile tormenta isola completamente la cittadina.

La serie tv, composta da dieci episodi, è stata esportata a livello internazionale in Francia, Germania, Gran Bretagna e negli USA, riscuotendo un successo di pubblico e critica tale da ottenere il rinnovo per una seconda stagione. Non si sa ancora quando quest'ultima verrà distribuita, ma per il momento sembra probabile che arriverà sulla tv islandese nella seconda metà del 2018.