Suits: al via l’ultima stagione con Meghan Markle

Parte il 5 febbraio su Premium Stories la settima stagione del legal drama americano che vede tra i protagonisti la futura sposa del Principe Harry

Meghan Markle è Rachel Zane in «Suits»
24 Gennaio 2018 alle 12:22

Sarà indubbiamente il matrimonio dell'anno quello tra il Principe Harry (secondogenito di Lady D e Carlo d'Inghilterra) e Meghan Markle. Si terrà il 19 maggio nella cappella di St. George, all'interno del Castello di Windsor.

Meghan Markle è conosciuta al grande pubblico per essere una dei protagonisti della serie tv americana «Suits», un legal drama ambientato a Manhattan, nel complicato universo degli studi legali dove nulla è mai come appare. «Suits» ha per protagonisti Mike Ross (Patrick J. Adams) e il suo mentore Harvey Specter (Gabriel Macht). Meghan interpreta Rachel Zane, la fidanzata di Mike.

La settima stagione

Questa sarà l'ultima stagione per la Markle e sarà possibile vedere tutte le 16 puntate su Premium Stories a partire dal dal 5 febbraio, ogni lunedì alle ore 21.15.

La settima stagione vede Harvey in qualità di socio dirigente della Pearson Specter Litt e sorprendentemente in ansia nel timore di non essere all’altezza di Jessica (Gina Torres). Mike, invece, è finalmente tornato alla P.S.L. e Donna (Sarah Rafferty) chiederà di diventare socia dello studio. Rachel è ufficialmente un avvocato e forse una moglie. Louis (Rick Hoffman) continuerà a portare i propri problemi di cuore sul lavoro, mentre la new entry Alex Williams (Dulé Hill) e pronta a rompere i già delicati equilibri della nuova P.S.L..

Seguici