Home TvNews e AnticipazioniSuper Bowl 2016, i momenti migliori dell’Halftime Show

Super Bowl 2016, i momenti migliori dell’Halftime Show

L'emozionante inno cantato da Lady Gaga, seguito dalle performance di Coldplay, Bruno Mars e Beyoncé: ecco i video delle esibizioni della cinquantesima edizione del Super Bowl

Foto: Beyonce, Chris Martin E Bruno Mars al Super Bowl 50  - Credit: © Getty Images

08 Febbraio 2016 | 13:00 di Giulia Ciavarelli

Dagli spalti colorati all'adrenalina della gara fino ai protagonisti musicali della serata, il Super Bowl è un vero spettacolo. Tra un'azione e l'altra, il compito di coniugare l'evento sportivo dell'anno ad un divertente show musicale è stato affidato a quattro star internazionali: Lady Gaga, Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars.

La sfida sportiva americana ha visto i Denver Broncos battere i Carolina Panthers; sul campo, però, hanno infiammato gli animi del pubblico gli artisti che ogni anno si esibiscono durante l'Halftime Show ovvero il concerto di metà partita. Un'emozionante Lady Gaga ha aperto la cinquantesima edizione dell'evento con l'inno americano; a seguire, la band inglese capitanata da Chris Martin con un mix dei loro più grandi successi, l'esaltante esibizione di Bruno Mars e infine, una Beyoncé in grande forma.

Da Lady Gaga ai colorati Coldplay fino alla sensuale Beyoncé e l'esplosivo Bruno Mars: abbiamo riunito le performance più belle della cinquantesima edizione del Super Bowl.