Super Bowl 2017, i momenti migliori dello show

Dall'inno eseguito da Luke Bryan allo show "acrobatico" della popstar Lady Gaga: ecco i video e le foto della 51esima edizione del Super Bowl

La performance di Lady Gaga al Super Bowl  Credit: © Getty Images
6 Febbraio 2017 alle 10:38

Il 5 febbraio è andato in scena l'evento principe dello sport americano: la 51esima edizione del Super Bowl della National Football League si è giocata all'NRG Stadium di Houston, in Texas e ha visto contrapporsi due diverse ma promettenti squadre del football americano. Occhi puntati sui New England Patriots, già quattro volte vincitori del Super Bowl, che hanno giocato contro gli Atlanta Falcons: la vittoria è andata ai primi, con un overtime finale che entrerà nella storia.

«Possa il Super Bowl essere un segno di pace, amicizia e solidarietà per il mondo»: il rito supremo degli americani viene ?inaugurato? dal messaggio del Pontefice, un gesto che verrà ricordato a lungo. Come lo sarà l'Halftime della popstar Lady Gaga: dopo l'elegante esibizione del 2016, il palco diventa il suo regno. Fa il suo ingresso sospesa in aria e prosegue lo spettacolo schierando i suoi più grandi successi musicali accompagnata da ballerini, effetti di luci e acrobazie rischiose che lasciano senza fiato.

Dalla vittoria dei New England Patriots allo show ?acrobatico? di Lady Gaga: ecco i video e le foto più belle del Super Bowl 17.

Seguici