Sanremo 2021

«Superbrain – Le Supermenti», Paola Perego torna a stupirci con i suoi fenomeni

Il programma parte venerdì 12 gennaio in prima serata su Raiuno. Quattro le puntate previste, con una formula immutata rispetto al passato

Paola Perego ha condotto anche le prime due edizioni di «Superbrain», nel 2012 e 2013
8 Gennaio 2018 alle 15:35

Riparte il talent dei geni. È «Superbrain - Le Supermenti», lo show di Raiuno condotto da Paola Perego che vede in lizza persone dotate di straordinarie capacità mentali.

Il venerdì in prima serata

Giunto alla terza edizione e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma parte venerdì 12 gennaio in prima serata. Quattro le puntate previste, con una formula immutata rispetto al passato: in ogni serata infatti si sfidano cinque concorrenti che danno spettacolo sfoggiando le eccezionali qualità delle loro menti.

Quattro puntate

Assisteremo a veri e propri exploit che riguardano la capacità di effettuare a mente calcoli complicatissimi, una memoria prodigiosa o ancora uno dei cinque sensi particolarmente sviluppato. Saranno il pubblico in studio e una giuria composta da tre celebri personaggi (che cambieranno ogni settimana) a decretare il vincitore della puntata, che si aggiudicherà un premio di 20 mila euro. Ma le emozioni non finiscono qui: a rendere più appassionante lo spettacolo provvederanno alcuni ospiti internazionali, che con i loro numeri lasceranno a bocca aperta i telespettatori. La regia è di Stefano Vicario.

Seguici