Il programma parte venerdì 12 gennaio in prima serata su Raiuno. Quattro le puntate previste, con una formula immutata rispetto al passato

Riparte il talent dei geni. È «Superbrain - Le Supermenti», lo show di Raiuno condotto da Paola Perego che vede in lizza persone dotate di straordinarie capacità mentali.
Il venerdì in prima serata
Giunto alla terza edizione e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma parte venerdì 12 gennaio in prima serata. Quattro le puntate previste, con una formula immutata rispetto al passato: in ogni serata infatti si sfidano cinque concorrenti che danno spettacolo sfoggiando le eccezionali qualità delle loro menti.
Quattro puntate
Assisteremo a veri e propri exploit che riguardano la capacità di effettuare a mente calcoli complicatissimi, una memoria prodigiosa o ancora uno dei cinque sensi particolarmente sviluppato. Saranno il pubblico in studio e una giuria composta da tre celebri personaggi (che cambieranno ogni settimana) a decretare il vincitore della puntata, che si aggiudicherà un premio di 20 mila euro. Ma le emozioni non finiscono qui: a rendere più appassionante lo spettacolo provvederanno alcuni ospiti internazionali, che con i loro numeri lasceranno a bocca aperta i telespettatori. La regia è di Stefano Vicario.