Home TvNews e AnticipazioniSupergirl 2, Ian Gomez si unisce al cast

Supergirl 2, Ian Gomez si unisce al cast

L'attore di Cougar Town sarà il direttore Snapper Carr nella seconda stagione, ma che ne sarà di Calista Flockhart?

Foto: Ian Gomez ai Golden Trailer Awards 2015  - Credit: © Getty

13 Luglio 2016 | 11:30 di Manuela Puglisi

Nuovi acquisti per il cast della seconda stagione di Supergirl, arriva da Cougar Town (con Courteney Cox) Ian Gomez che entra come personaggio regolare nella serie con protagonista la supereroina di CW.

Gomez interpreterà il ruolo di Snapper Carr, un mastino del giornalismo che sarà assunto da Cat Grant (Calista Flockhart) come direttore di Catco Magazine. La sua dedizione al giornalismo d'inchiesta spingerà i reporter della rivista a scavare sempre più a fondo, alla ricerca dell'eccellenza. Questo personaggio non ha certo timore di dire alla gente quello che pensa e il suo approccio colpirà la protagonista Kara (Melissa Benoist) come un fiume in piena, stimolandola in maniera inaspettata.

Nel frattempo, non è ancora certo che Calista Flockhart possa tornare regolarmente in questa seconda stagione, dato che la produzione della serie si è spostata da Los Angeles, dove vive, a Vancouver. Con l'arrivo di un nuovo boss come Snapper Carr, la sua figura potrebbe apparire in maniera più sporadica.