Home TvNews e Anticipazioni«The Sweetman Celebrities»: Iginio Massari chiude con Leonardo Decarli e Andrea Lo Cicero

«The Sweetman Celebrities»: Iginio Massari chiude con Leonardo Decarli e Andrea Lo Cicero

Sabato 23 giugno alle ore 19.25 su Sky Uno ultimo appuntamento del nuovo format che vede protagonista il famoso pasticciere

Foto: Debora Massari, Iginio Massari, Andrea Lo Cicero  - Credit: © Sky

23 Giugno 2018 | 12:49 di Daniele Ceccherini

La star del web Leonardo Decarli e il rugbista Andrea Lo Cicero saranno i due ospiti d’eccezione dell’ultima puntata di Iginio Massari The Sweetman Celebrities, sabato 23 giugno alle ore 19.25 su Sky Uno.

Nel nuovo format, ogni settimana, il maestro Iginio Massari, affiancato dalla figlia Debora, tecnologa alimentare ed esperta di pasticceria, ospita nel suo laboratorio un personaggio famoso che gli chiede di riprodurre il suo dolce preferito.

E per Leonardo Decarli, uno degli YouTuber italiani più amati, preparerà, il Libitium, che rappresenta il momento nel quale ha capito cosa avrebbe fatto da grande.

Per Andrea Lo Cicero, il campione che vanta 103 presenze con la maglia della Nazionale italiana, soprannominato il Barone, invece, Massari preparerà il dolce legato alla sua infanzia che è il Miserabile al caffè.

Nel corso della puntata, l’ospite racconta i ricordi e le emozioni che lo legano a questo dolce e durante la preparazione - condita da chiacchiere e aneddoti - potrà aiutare il Maestro mettendo le mani in pasta, ambendo così a diventare un vero e proprio assistente pasticciere.