Home TvNews e AnticipazioniTake Me Out in prima serata diventa “Party Night”

Take Me Out in prima serata diventa “Party Night”

Su Real Time “promossa” la trasmissione con Gabriele Corsi dopo il successo della striscia quotidiana

29 Febbraio 2016 | 23:17 di Lorenzo Di Palma

Take Me Out, il ?dating show? condotto da Gabriele Corsi (un terzo del Trio Medusa) su Real Time, dopo il successo di ascolti registrato nell'access prime time (493mila telespettatori medi a puntata con l'1,9 per cento di share), dal 1° marzo (e per ogni martedì alle 21:10) sbarca in prima serata e diventa ?Take Me Out - Party Night?.

Il meccanismo della trasmissione è semplice: in ogni puntata, un uomo single cerca di fare colpo su un gruppo di trenta ragazze presenti in studio. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. E a fare da Cupido nell'arena del programma, il conduttore Gabriele Corsi.

Nella versione ?Party Night?, oltre allo studio completamente vestito a sera, ci saranno delle divertenti sorprese: in ogni puntata alcuni single entreranno in studio accompagnati da un familiare, sotto mentite spoglie o perfino con un segreto che li lega ad una delle ragazze presenti in studio.

Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.