Home TvNews e Anticipazioni«Take me out», torna il gioco dell’amore

«Take me out», torna il gioco dell’amore

Non cambia il conduttore, Gabriele Corsi, da lunedì 28 novembre su Real Time si parte con la quarta edizione del gioco degli appuntamenti

Foto: Gabriele Corsi  - Credit: © Ufficio stampa

28 Agosto 2017 | 16:21 di Barbara Mosconi

Formula che vince non si cambia. E infatti anche quella di «Take me out» (il «gioco degli appuntamenti» giunto alla quarta edizione) resta la stessa: dal 28 agosto, dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Real Time, un single sfilerà davanti a 30 ragazze: nascerà l’amore con una di loro?

«Take Me Out», Gabriele Corsi ci presenta la quarta edizione

Anche il conduttore resta lo stesso, ossia Gabriele Corsi del trio Medusa, che qui in versione solista si traveste da ironico Cupido. «Dal lunedì al giovedì ci sarà l’appuntamento canonico, anche se lo studio è tutto nuovo» spiega a Sorrisi. «Il venerdì ci saranno invece delle puntate a tema: una dedicata ai cartoni animati, una agli Anni 50, un’altra con Katia Follesa. E poi avremo tre amici vestiti da Bee Gees, e in un’altra occasione ci saranno dei campioni dello sport... Secondo me questa sarà la stagione più divertente». Le richieste per partecipare sono state 39 mila... «Una cifra incredibile, anche perché è un programma dove non vinci nulla». Sta a vedere che i concorrenti cercano davvero la loro anima gemella. «Beh, non è da escludere: tra i partecipanti delle passate edizioni, un ragazzo e una ragazza si sono sposati e hanno fatto un figlio. E l’hanno chiamato Gabriel...».