Nell programma condotto da Carlo Conti torna Maria Teresa Ruba, mentre non ci sarà Scialpi. Ecco con quali star della musica dovranno confrontarsi i concorrenti
Una nuova settimana e un nuovo appuntamento con “Tale e quale show”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti torna con una sesta puntata che ci avvicina sempre più alla finale. venerdì 28 ottobre alle 21.25 assisteremo al ritorno di Maria Teresa Ruta, che la scorsa puntata era stata sostituita dalla figlia Guenda Goria a causa di un infortunio. Questa volta, però, sarà Scialpi a mancare, costretto a dare forfait per un problema alla caviglia.
Anche questa volta la giuria da convincere è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa.
Il podio della quinta puntata
Il vincitore dell’ultima sfida settimanale è stato Lorenzo Licitra, grazie alla sua interpretazione di Alex Baroni con “Cambiare”, a seguire sul podio si sono piazzati Gaudiano nelle vesti di Hozier e Jo Squillo-Annie Lennox.
La classifica provvisoria
In testa alla classifica provvisoria del programma c’è Gaudiano, seguito di poco da Licitra e Ilaria Mongiovì. Tra una settimana sarà proclamato il Campione di “Tale e quale show 13”, mentre tra due si svolgerà l’ormai consueto Torneo dei Campioni.
Le imitazioni della sesta puntata
- Ginevra Lamborghini - Madame
- Ilaria Mongiovì - Marcella Bella
- Pamela Prati - Carmen Miranda
- Jasmine Rotolo - Noemi
- Maria Teresa Ruta - Nancy Sinatra
- Jo Squillo - Mina
- Alex Belli - Toto Cutugno
- Gaudiano - Tananai
- Licitra - Michael Jackson
- I ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli - Las Ketchup