Home TvNews e Anticipazioni«Tale e Quale Show 2018», le anticipazioni della terza puntata

«Tale e Quale Show 2018», le anticipazioni della terza puntata

Ecco le imitazioni assegnate ai concorrenti in questo terzo appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti

Foto: Carlo Conti alla guida di «Tale e quale show»

28 Settembre 2018 | 11:59 di Giulia Ausani

Continua il grande successo di «Tale e quale show», che venerdì 28 settembre torna per la terza puntata, in diretta su Rai1 dalle 21.25. A conduttore il varietà c'è come sempre Carlo Conti.

Per la prima volta nella storia del programma, due concorrenti si esibiranno imitando lo stesso personaggio in momenti diversi della sua carriera. Il cantante in questione è Claudio Baglioni, e a interpretarlo saranno Antonio Mezzancella e Giovanni Vernia. Gli altri dieci concorrenti dovranno cimentarsi nelle imitazioni di altrettanti grandi della musica italiana e internazionale. Andrea Agresti sarà Mal, Roberta Bonanno imiterà Noemi, Matilde Brandi omaggerà Lady Gaga e Massimo Di Cataldo onorerà il mito di Jim Morrison. Alessandra Drusian vestirà i panni di Celine Dion, Antonella Elia diventerà Raffaella Carrà, Mario Ermito interpreterà Alex Britti, e Vladimir Luxuria si trasformerà in Milva. Guendalina Tavassi si scatenerà con Baby K e Raimondo Todaro indosserà i panni di Ricky Martin.

In testa alla classifica provvisoria al momento c'è Roberta Bonanno, che nella scorsa puntata ha conquistato la giuria con la sua imitazione di Aretha Franklin. Seconda Alessandra Drusian, terzi a pari merito Vladimir Luxuria e Antonio Mezzancella. La giuria come sempre sarà composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.