Home TvNews e Anticipazioni«Tale e Quale Show» anticipazioni sull’ottava puntata

«Tale e Quale Show» anticipazioni sull’ottava puntata

Questa settimana il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti va in onda di sabato. Ecco le imitazioni assegnate ai concorrenti

Foto: I concorrenti di «Tale e Quale Show»

10 Novembre 2017 | 12:41 di Manuela Puglisi

L’ottavo appuntamento con «Tale e Quale Show», il varietà delle imitazioni condotto da Carlo Conti, andrà in onda questa settimana eccezionalmente sabato 11 novembre alle 21.25, invece di venerdì.

Dopo un’altra edizione di successo e una classifica provvisoria straordinariamente equilibrata, la prima parte del campionato è stata prolungata di una puntata. Sabato sarà incoronato il “Campione di Tale e Quale Show 7”, ma dal prossimo venerdì i primi sei classificati si sfideranno in altre tre puntate per conquistarsi il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2017”. L’appuntamento con la finalissima è il primo dicembre.

I 12 concorrenti si troveranno a misurarsi con grandi star della musica italiana e internazionale, giudicati dalla giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Ospite d’onore con le sue imitazioni è Gabriele Cirilli e il quarto giudice Max Tortora.

«Tale e quale show»: Loretta Goggi racconta a Sorrisi il suo (lunghissimo) venerdì

Le imitazioni

Vincitore della scorsa puntata con la sua versione di Freddy Mercury è stato Federico Angelucci, ma andiamo a scoprire le star assegnate ai concorrenti questa settimana.

Tale e Quale Show 2017: settima puntata. Esibizioni in classifica

Valeria Altobelli dovrà confrontarsi con Paola Turci, Edy Angelillo con Debbie Harry dei Blondie. Se Dario Bandiera dovrà trasformarsi in Piero Pelù e Filippo Bisciglia in Antonello Venditti, Marco Carta sarà Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. L’ex giudice Claudio Lippi omaggerà Giorgio Gaber, Alessia Macari imiterà la popstar Lady Gaga e Benedetta Mazza Diana Ross.  Vedremo Piero Mazzocchetti alle prese con Charles Aznavour, Annalisa Minetti con Liza Minnelli e Mauro Coruzzi (Platinette) con Wanda Osiris.

La classifica provvisoria

Marco Carta
Annalisa Minetti
Filippo Bisciglia
Federico Angelucci
Piero Mazzocchetti
Dario Bandiera
Alessia Macari
Valeria Altobelli
Platinette
Edy Angelillo
Benedetta Mazza
Claudio Lippi