Home TvNews e Anticipazioni«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla sesta puntata

«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla sesta puntata

Da Ligabue a Barbra Streisand, da Rino Gaetano a Tom Jones: ecco le imitazioni di tutte le star nazionali e internazionali che i concorrenti in gara dovranno affrontare

27 Ottobre 2017 | 15:04 di Giulia Ausani

Anche la scorsa settimana «Tale e Quale Show» ha vinto la sfida degli ascolti in prima serata. E una nuova puntata del varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti ci attende venerdì 27 ottobre alle 21.25. La scorsa puntata sono saliti sul podio Annalisa Minetti con la sua interpretazione di Mia Martini, seguita da Dario Bandiera (Cugini di Campagna) e Alessia Macari (Christina Aguilera). La Minetti per il momento è prima nella classifica provvisoria, seguita da Marco Carta e Filippo Bisciglia.

• Tale e Quale Show 2017: quinta puntata. Esibizioni in classifica

Le interpretazioni della sesta puntata

Altro giro, altri dodici grandi personaggi della musica da interpretare per i concorrenti di «Tale e Quale Show»: Filippo Bisciglia si trasformerà in Ligabue, Platinette ci farà ricordare James Brown e Benedetta Mazza imiterà Claudia Mori. Valeria Altobelli interpreterà Annie Lennox, Marco Carta omaggerà Rino Gaetano e Federico Angelucci se la vedrà con Claudio Villa, il "reuccio".

E ancora, Edy Angelillo dovrà imitare Angelo Branduardi, Dario Bandiera si trasformerà in Tony Hadley (l'ex frontman degli Spandau Ballet) e Claudio Lippi sarà Nicola Di Bari. Alessia Macari avrà l'energia travolgente di Alexia, Piero Mazzocchetti dovrà interpretare Tom Jones e Annalisa Minetti avrà il difficilissimo compito di imitare Barbra Streisand.

• Le imitazioni di «Tale e quale show», riconoscete chi c'è dietro il trucco?