Home TvNews e Anticipazioni«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla settima puntata

«Tale e Quale Show»: anticipazioni sulla settima puntata

Nella puntata del 3 novembre sarà proclamato il campione della settima edizione. Scopriamo quali imitazioni sono state assegnate ai concorrenti

Foto: Il cast di «Tale e Quale Show»  - Credit: © Rai

03 Novembre 2017 | 11:39 di Manuela Puglisi

Come ogni venerdì, il 3 novembre ci attende alle 21.25 su Rai1 una nuova puntata di «Tale e Quale Show». Prosegue la settima edizione del programma condotta sempre da Carlo Conti che questa settimana raggiunge un traguardo importante, sarà infatti proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 7”. Nel corso delle prossime tre puntate il campione e i primi 5 classificati sfideranno i campioni della scorsa edizione, fino al 1 dicembre, per contendersi il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2017”.

• «Tale e quale show»: Loretta Goggi racconta a Sorrisi il suo (lunghissimo) venerdì

Se l'ultima sfida era stata vinta da Filippo Bisciglia con la sua imitazione di Ligabue, andiamo a scoprire in quali star dovranno immedesimarsi i 12 concorrenti. Valeria Altobelli dovrà vestire i panni di Noa, Edy Angelillo in quelli di Roberta Kelly. A Federico Angelucci l'arduo compito di imitare Freddie Mercury, a Dario Bandiera toccherà Andrea Bocelli, Marco Carta sarà Pharrell Williams, Filippo Bisciglia Claudio Baglioni. Claudio Lippi se la vedrà con Adriano Celentano, Alessia Macari con Mariah Carey e Benedetta Mazza con Malika Ayane. A Piero Mazzocchetti è toccato Mino Reitano, ad Annalisa Minetti Lara Fabian e a Mauro Coruzzi (Platinette) Bobby Solo.

• Tale e Quale Show 2017: sesta puntata. Esibizioni in classifica

La classifica provvisoria:

Marco Carta
Annalisa Minetti
Filippo Bisciglia
Dario Bandiera
Piero Mazzocchetti
Federico Angelucci
Alessia Macari
Valeria Altobelli
Platinette
Benedetta Mazza
Edy Angelillo
Claudio Lippi