Home TvNews e Anticipazioni“Tale e quale show” e Carlo Conti tornano su Rai1 con la decima edizione

“Tale e quale show” e Carlo Conti tornano su Rai1 con la decima edizione

Il 2020 segna la decima edizione del varietà condotto da Carlo Conti, a sfidarsi saranno dieci personaggi del mondo dello spettacolo

Foto: Carlo Conti  - Credit: © Rai

18 Settembre 2020 | 9:55 di Giulia Ausani

Venerdì 18 settembre prende il via la decima edizione di "Tale e quale show", varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Dieci personaggi del mondo dello spettacolo dovranno esibirsi dal vivo imitando famosi artisti nazionali e internazionali, rigorosamente acconciati a loro immagine e somiglianza grazie a una squadra di eccellenti stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “coach vocali”.

Dopo ogni esibizione, i concorrenti verranno valutati dalla giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. I giudici valuteranno i concorrenti ma non ci saranno eliminazioni: alla fine ogni puntata verrà infatti decretato un vincitore, con una classifica parziale che porterà poi all’elezione del vincitore finale.

Sul palco si sfideranno la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la performer musicale Giulia Sol, gli attori Sergio Muniz e Francesco Paolantoni, i cantanti Pago e Virginio e l’attore Luca Ward

Anche quest’anno continueranno le missioni di Gabriele Cirilli. I “vocal coach” saranno sempre Maria Grazia Fontana, Matteo Becucci e Dada Loi, e non potrà mancare la coach di recitazione Emanuela Aureli.