Home TvNews e AnticipazioniTale e Quale Show, ecco finalmente i nomi dei concorrenti

Tale e Quale Show, ecco finalmente i nomi dei concorrenti

È stata resa nota, in anteprima da Tv Sorrisi & Canzoni, la lista dei personaggi che saranno i nuovi mattatori e la giuria del programma condotto da Carlo Conti, dal sedici settembre, su Rai Uno

Foto: Tale e quale show  - Credit: © Olycom

12 Agosto 2016 | 12:00 di Angelo De Marinis

"Tale e Quale Show" , il primo e programma di punta della Rai, record d'ascolto sin dalla sua creazione, condotto dal bravissimo Carlo Conti, nel quale volti noti dello spettacolo si sfidano in gara con imitazioni di cantanti famosi, riaprirà i battenti con una nuova edizione venerdì 16 settembre su Rai1.

Tv Sorrisi & Canzoni, in anteprima, ha svelato i nomi dei concorrenti della nuova edizione. Dieci prime serate più un appuntamento natalizio speciale, andranno in onda ogni venerdì sera tornando a tenere incollati sugli schermi, ancora per una stagione, i telespettatori del primo canale Rai.

Una squadra tutta nuova di dodici protagonisti provenienti da diversi settori della musica e dello spettacolo i vip in gara che si sfideranno nel canto, ballo, trasformismo e che saranno: Davide Merlini (ex concorrente di X Factor), Fatima Trotta, Debora Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere e Bianca Atzei, mentre in forse restano Sergio Assisi e Enrico Papi.

Tantissime le novità anche in giuria: accanto a Loretta Goggi, a oggi unico giurato confermato, potrebbe sedere Gabriele Cirilli, storico comico e professionista delle "sfide impossibili" nello show. Nicola Savino, Rocco Papaleo, Enrico Montesano e Claudio Amendola andrebbero a completare la squadra dei giudici della trasmissione.