Home TvNews e Anticipazioni«Tale e quale show», la giuria (e i concorrenti) dell’edizione 2017

«Tale e quale show», la giuria (e i concorrenti) dell’edizione 2017

Accanto alla confermatissima Loretta Goggi e a Christian De Sica torna a sedersi dietro al tavolo della giuria Enrico Montesano, giudice della scorsa edizione

Foto: Carlo Conti conduce «Tale e quale show»  - Credit: © UfficioStampaRai

05 Settembre 2017 | 18:35 di Stefania Zizzari

Vi sveliamo in anteprima la giuria di «Tale e quale show».

Accanto alla confermatissima Loretta Goggi e a Christian De Sica, come anticipato da Sorrisi, torna a sedersi dietro al tavolo della giuria Enrico Montesano, giudice della scorsa edizione.

Torna anche Gabriele Cirilli alle prese quest’anno con delle imitazioni sempre più impossibili: quelle dei personaggi dei cartoni animati.

A questo punto il cast della settima edizione del programma condotto da Carlo Conti al via il 22 settembre è completo, questi infatti i 12 concorrenti:

Mauro Coruzzi (Platinette), l'attrice Edy Angelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, il tenore Piero Mazzocchetti e le conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza. Poi Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, vincitore di «Amici» nel 2007. Infine Claudio Lippi svestirà i panni del giudice per lanciarsi nelle diverse imitazioni che l'attendono in quelli da concorrente.