Home TvNews e AnticipazioniTale e Quale Show, la quarta puntata

Tale e Quale Show, la quarta puntata

Giulia Luzi vince con la sua interpretazione di Elisa in “Anche se non trovi le parole”. Secondo posto per Francesco Chicchella che si è trasformato in Stash dei The Kolors

Foto: Tale e Quale Show  - Credit: © Olycom

02 Ottobre 2015 | 00:08 di Caterina Maconi

23.55 - Scopriamo che è Giulia Luzi a vincere la puntata con la sua interpretazione di Anche se non trovi le parole di Elisa, riuscitissima e applauditissima. Subito dopo si posiziona Francesco Cicchella, che stasera si è trasformato in Stash dei The Kolors, per una performance apprezzata sia dal pubblico che dai giudici. Appuntamento a venerdì prossimo!

Foto: Elisa - Giulia Luzi vince la puntata - Credit: © SIto Ufficiale

23.45 - E' il momento della votazione finale, è tempo di stilare la classifica, sia per i giudici che per i vip stessi, che si attribuiscono 5 punti per quelle che ritengono essere le migliori performance. 

Foto: Le votazioni dei giudici - Credit: © Sito Ufficiale

23.42 - E' tempo di scoprire le nuove imitazioni che i vip dovranno intepretare il prossimo venerdì: le sorprese sono tante! 

Karima sarà Mina in duetto con Cocciante, interpretato da Walter Nudo. Bianca Guaccero sarà Giorgia, Francesco Cicchella sarà Francesco Renga, Max Giusti sarà Boy George, Cosima Coppola sarà Gery Halliwell, Massimo Lopez sarà Marco Mengoni, Giulia Luzi sarà Katy Perry, Elena Di Cioccio sarà Barbra Streisand, Laura Freddi sarà Lorella Cuccarini e Savino Zaba sarà Luis Miguel.

23.36 - E' il momento della Mission Impossible, entrano Gabriele Cirilli e Flavio Mentrucchio in versione Paola e Chiara per portare sul palco Amici come prima. Una reunion davvero importante, questa sera! Le sorelle sono tornate!

Settimana prossima a Cirilli toccheranno i Gibson Brothers, quelli di Cuba. Chi lo aiuterà?

23.20 - L'ultima performance è quella della coppia Savino Zaba e Laura Freddi che ripropongono il celebre duetto di Robbie Williams e Nicole Kidman sulle note di Something stupid. "Troppo grintoso", commenta Proietti, alludendo alla performance originale, più rilassata. "In alcuni punti si è persa l'intonazione", dice la Goggi, "ma il viso di Laura è uguale a quello di Nicole".

Foto: Nicole Kidman e Robbie Williams - Credit: © Sito Ufficiale

23.13 - Sul palco del Tale e Quale è il momento di Ivana Spagna alias Elena Di Cioccio con Gente come noi, canzone di Sanremo del 1995. Voce unica, potente e fortissima, quella della Spagna. Ma Elena Di Cioccio dà prova di grande bravura con una performance applauditissima e ben giudicata anche dalla giuria, che riconosce la difficoltà dell'esibizione.

Foto: Ivana Spagna - Credit: © Sito Ufficiale

23.01 - E' il momento dell'esibizione più attesa della serata: Water Nudo diventa Cher con Strong Enough (e appare un po' preoccupato per la riuscita della performance, giudicata da lui stesso ardua e difficile).
"Walter, torna in te ed esci da quel corpo!", commenta Lippi mettendosi le mani tra i capelli alla fine. E aggiunge: "Bisognerebe dare un premio al coraggio". Tutti la prendono con ilarità e gli fanno i complimenti.

Foto: Cher - Credit: © Sito Ufficiale

22.45 - Brano tosto per Giulia Luzi: Anche se non trovi le parole di Elisa, canzone del 2009.
Ma addirittura Loretta Goggi si alza per applaudirla tanto la performance è stata bella e verosimile (anche a detta di Frank Matano).

Foto: Elisa - Credit: © Sito ufficiale

22.31 - Massimo Lopez deve imitare Johnny Dorelli. Compito arduo, per lui: sul palco porta infatti l'Immensità. Ma la giuria, stasera più severa che mai, gli regala grandi complimenti... è fatta!

Foto: Johnny Dorelli - Credit: © Sito Ufficiale

22.20 - Sesta protagonista è Cosima Coppola che diventa l'esplosiva Jennifer Lopez con On the floor, la hit che ha fatto ballare tutto il mondo. Esibizione giudicata da tutti i giudici positivamente! Anche perchè Cosima si è dovuta mettere in gioco anche con una coreografia movimentatissima, degna di Jlo.

Foto: Jennifer Lopez - Credit: © SIto Ufficiale

22.09 - Max Giusti propone questa sera un'interpretazione particolare, il ricordo di Pierangelo Bertoli con A muso duro, giudicata dai giudici molto comuncativa, riuscita e toccante.

Foto: Pierangelo Bertoli - Credit: © Sito Ufficiale

22.00 - E' tempo di The Kolors! Ci pensa Francesco Cicchella a interpretare Stash con la hit Everytime. E il risultato è strepitoso! "Io mi aspetto la telefonata della De Filippi che dice: Torna a casa!", commenta addirittura Lippi!

Foto: Stash - Credit: © Sito Ufficiale

21.50 - E' il momento di Sergio Friscia che questa sera porta sul palco del Tale e Quale Show Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e la sua interpretazione di Meraviglioso, che riceve l'approvazione della giuria, oltreché del pubblico, che lo accoglie con calore.

Foto: Giuliano Sangiorgi - Credit: © Sito Ufficiale

21.38 - Dopo una comparsata di Gabriele Cirillo che presenta la sua Mission Impossible della serata, duranta la quale si trasformerà in Paola e Chiara con l'aiuto di  Flavio Montrucchio, si passa alla seconda protagonista, Bianca Guaccero, cui questa sera spetta un compito difficile: si è dovuta trasformare in Michael Jackson portando Smooth Criminal.
Non semplice tra canto, ballo e imitazione. Dai giurati le arrivano grandi complimenti, anche se la Goggi le fa notare che la voce è molto lontana dall'originale.

Foto: Michael Jackson - Credit: © Sito Ufficiale

21.20 - La quarta puntata del programma parte subito con la presentazione della giuria da parte di Carlo ContiLoretta GoggiGigi ProiettiClaudio Lippi e Frank Matano, giudice d'eccezione di questa serata. Dopo l'aggiornamento della classifica che vede prima Bianca Guaccero, si inizia!

Karima è la prima. Dopo essere stata settimana scorsa Amy Winehouse (che l'ha fatta vincere pari merito con Bianca Guaccero/Mia Martini e grazie alla quale ha ricevuto i complimenti della madre di Amy via Twitter) oggi si trasforma in Iva Zanicchi, portando Testarda io. L'esibizione è ben riuscita e convincente, anche se la Goggi fa qualche appunto sul trucco (non del tutto riuscitissimo): a difenderla ci pensa però Lippi, che sostiene che più di così non si potesse fare.

Foto: Iva Zanicchi - Credit: © Sito Ufficiale

Per la quarta puntata di Tale e Quale Show, il talent show vip condotto da Carlo Conti in diretta su Rai 1, sono pronte 12 nuovissime imitazioni di cantanti famosi!

Questa sera a sfidarsi sotto gli occhi vigili della giuria composta da Loretta Goggi, Gigi Proietti, Claudio Lippi ci saranno Giulia Luzi che sarà Elisa, Max Giusti che porterà Pierangelo Bertoli, Elena Di Cioccio con Ivana Spagna, Bianca Guaccero sarà Michael Jackson, Massimo Lopez sarà Johnny Dorelli, Cosima Coppola sarà Jennifer Lopez, Karima sarà Iva Zanicchi, mentre Francesco Cicchella sarà Stash dei KolorsSavino Zaba e Laura Freddi saliranno sul palco con la coppia Robbie Williams e Nicole Kidman, Walter Nudo sarà Cher e Sergio Friscia sarà Giuliano dei Negramaro. Per la sua Mission impossible Gabriele Cirilli interpreterà Paola e Chiara. Chi lo aiuterà questa volta?