Home TvNews e Anticipazioni«Tale e Quale Show», le anticipazioni della finale

«Tale e Quale Show», le anticipazioni della finale

È arrivato il momento del gran finale per il varietà condotto da Carlo Conti. Andiamo a scoprire le imitazioni assegnate ai concorrenti per l'ultima puntata. Tra i giudici, per l'occasione, Giorgio Panariello

01 Dicembre 2017 | 15:29 di Laura Puglisi

Questa settimana puntata finale per «Tale e Quale Show», in onda venerdì 1 dicembre alle 21.25 su Rai1, sotto l'esperta guida del conduttore Carlo Conti.

Accanto alla giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica ci sarà un ospite speciale, Giorgio Panariello, che aiuterà a valutare le ultime prove dei concorrenti che si contenderanno il titolo di "Campione di Tale e Quale Show 2017".

Tutto può succedere, la classifica degli sfidanti è equilibrata e anche il pubblico sarà chiamato a decidere le sorti dei propri concorrenti favoriti con il televoto che sarà attivo dall'inizio del programma.

Quali sono le ultime trasformazioni assegnate? Valeria Altobelli sarà Loredana Berté, Federico Angelucci imiterà Eduardo De Crescenzo, Bianca Atzei impersonerà Patty Pravo e Filippo Bisciglia Vasco Rossi. Marco Carta si trasformerà nel frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, Manlio Dovì vestirà i panni di Johnny Dorelli e Alessia Macari sarà Irene Cara. Per Lorenza Mario è stata scelta Ornella Vanoni, Silvia Mezzanotte sarà Laura Pausini e Annalisa Minetti si immedesimerà in Alessandra Amoroso. Infine Tullio Solenghi si calerà nelle vesti del grande Alberto Sordi e Davide Merlini, che ha vinto la decima puntata con l'imitazione di Massimo Ranieri, interpreterà Umberto Tozzi.

«Tale e Quale Show», le esibizioni e la classifica della decima puntata