Home TvNews e Anticipazioni«Tale e quale show», le anticipazioni sulla finalissima

«Tale e quale show», le anticipazioni sulla finalissima

L'ultima puntata andrà in onda venerdì 25 dicembre, andiamo a scoprire le imitazioni assegnate ai concorrenti per questa settimana

Foto: Tale e Quale Show: Carlo Conti  - Credit: © Rai

24 Novembre 2016 | 12:40 di Manuela Puglisi

L’edizione di Tale e Quale Show di quest’anno sta per volgere al termine. Venerdì 25 novembre andrà in onda in diretta su Rai1 alle 21.15 la finalissima del programma condotto da Carlo Conti. I protagonisti del Torneo Finale si sfideranno a colpi di imitazioni dal vivo per contendersi il titolo di Campionissimo di Tale e Quale Show 2016.

Durante quest’ultima puntata verrà decretata infatti la classifica finale, grazie al voto dai giurati, le preferenze di ciascun concorrente per uno degli sfidanti e il televoto. Il pubblico a casa potrà partecipare alla decisione durante la diretta, votando al numero 800.001 da telefono fisso e da cellulare al 475.475.0, telefonando o via sms.

I concorrenti di questa edizione Bianca Atzei, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi se la vedranno coi i campioni dello scorso anno Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi. In giuria anche questa settimana ci saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola e ancora una volta Gabriele Cirilli si esibirà in un’imitazione a sorpresa nel corso della sua rubrica A grande richiesta.

Siamo arrivati alla finalissima, ma Tale e Quale non si ferma qui, il prossimo appuntamento sarà con un puntata natalizia, lo speciale Natale e Quale in onda il 9 dicembre, dove i grandi protagonisti delle scorse edizioni interpreteranno brani a tema natalizio.

Andiamo a vedere una per una le imitazioni che sono state assegnate ai concorrenti quest’ultim settimana.

Concorrenti dell’edizione 2016

Silvia Mezzanotte dovrà interpretare Liza Minelli, mentra a Bianca Aztei è toccata Ornella Vanoni e a Manlio Dovì, che ha vinto la scorsa puntata, Adriano Celentano. Leonardo Fiaschi dovrà calarsi nei panni (e nai capelli) di Max Gazzè. Deborah Iurato si trova di fronte alla difficile sfida di interpretare Beyoncè, Enrico Papi si scontrerà con l’imitazione del giudice Loretta Goggi. Lorenza Mario sarà Diana Ross, Davide Merlini Al Bano e Tullio Solenghi si trasformerà in Giorgio Faletti.

Concorrenti dell’edizione 2016

Giulia Luzi diventerà Arisa, mentre Francesco Cicchella dovrà interpretare Michael Jackson (imitazione già vista in questa stagione) e Massimo Lopez John Lennon.