Home TvNews e AnticipazioniTale e quale show, le anticipazioni sulla penultima puntata

Tale e quale show, le anticipazioni sulla penultima puntata

Carlo Conti torna su Rai1 anche questo venerdì, con Vanessa Incontrada come quarta giurata. Quali imitazioni dovranno affrontare i concorrenti?

Foto: Giulia Luzi, vincitrice della scorsa puntata  - Credit: © Facebook

18 Novembre 2016 | 14:45 di Manuela Puglisi

L'edizione 2016 di Tale e quale show, il programma che vede sfidarsi i vip a suon di imitazioni condotto da Carlo Conti, è ormai agli sgoccioli. Venerdì 18 novembre su Rai1 alle 21.25 va in onda infatti l'ultima puntata che vede sfidarsi i migliori dodici protagonisti delle ultime due edizioni.

Anche questa settimana ad aiutare i concorrenti sono stati i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli e durante la puntata in diretta le performance dal vivo saranno accompagnati degli arrangiamenti el Maestro Pinuccio Pirazzoli e dalle coreografie di Fabrizio Mainini. Dietro alla cattedra dei giudici ci saranno ancora Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola chiamati a definire la classifica parziale che porterà i talenti in finale e fare da quarto giurato arriverà in studio Vanessa Incontrada. Ci sarà ancora una volta anche Gabriele Cirilli con la sua imitazione a sorpresa all'interno della rubrica ?A Grande Richiesta?.

I concorrenti dell'edizione 2016

Davide Merlini si calerà nei panni di Alex Baroni, Deborah Iurato in quelli di Lara Fabian e Silvia Mezzanotte, vincitrice della sesta edizione, quelli di Marcella Bella. Non facili le assegnazioni per Lorenza Mario che dovrà presentarsi sul palco come Madonna, Leonardo Fiaschi come Adam Levine dei Maroon 5, ma anche per Bianca Atzei che sarà Mariah Carey, mentre a Manlio Dovì è toccato Julio Iglesias e a Tullio Solenghi Paul Simon.

I concorrenti dell'edizione 2015

Francesco Cicchella, il vincitore della scorsa edizione, dovrà interpretare Mango, Giulia Luzi che ha vinto la scorsa puntata sarà Nikki Costa, mentre a Massimo Lopez tocca il compito di incarnare Art Garfunkel.