Home TvNews e Anticipazioni«Tale e Quale Show», le imitazioni assegnate nella quinta puntata

«Tale e Quale Show», le imitazioni assegnate nella quinta puntata

Ecco le anticipazioni del quinto appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti. Giudice d'eccezione sarà Antonella Clerici

Foto: Carlo Conti alla guida di «Tale e quale show»

12 Ottobre 2018 | 10:11 di Giulia Ausani

Continua il grande successo di «Tale e quale show», che venerdì 12 ottobre torna per la quinta puntata, in diretta su Rai1 dalle 21.25. A conduttore il varietà c'è come sempre Carlo Conti.

Il giudice speciale di questa puntata serà Antonella Clerici, che andrà ad affiancare la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In testa alla classifica provvisoria al momento c'è Roberta Bonanno, che ha vinto la scorsa puntata grazie alla sua imitazione di Katy Perry sulle note di "Fireworks". Seconda e terzo classificati invece sono Alessandra Drusian e Antonio Mezzancella.

Anche stavolta i dodici concorrenti dovranno cimentarsi nelle imitazioni di altrettanti grandi della musica italiana e internazionale. Andrea Agresti diventerà Simon Le Bon dei Duran Duran, Roberta Bonanno interpreterà Alessandra Amoroso, Matilde Brandi si trasformerà Viola Valentino. Massimo Di Cataldo indosserà i panni di Ed Sheeran, Alessandra Drusian si metterà alla prova con Adele, Antonella Elia diventerà Arisa, e Mario Ermito omaggerà Luciano Ligabue. Vladimir Luxuria sarà Dalida, Antonio Mezzancella si cimenterà con Eros Ramazzotti, Guendalina Tavassi si scatenerà con Loredana Berté, Raimondo Todaro imiterà John Travolta e Giovanni Vernia sarà Marco Mengoni.