Home TvNews e Anticipazioni“Tale e quale show” le imitazioni della finale 2020

“Tale e quale show” le imitazioni della finale 2020

Conduce Carlo Conti, giudice speciale Alessandro Siani. Chi sarà il "Campione di Tale e quale show 2020"?

Foto: Carlo Conti  - Credit: © Rai

20 Novembre 2020 | 12:44 di Redazione Sorrisi

Dopo qualche difficile settimana segnata dalla positività al coronavirus di Carlo Conti, “Tale e quale show” arriva a conclusione con la finale venerdì 20 novembre alle 21.25 su Rai1. Solo uno dei protagonisti di questa decima edizione conquisterà il titolo di “Campione di Tale e quale show 2020”. Conduce Carlo Conti e come quarto giudice c’è Alessandro Siani ad affiancare Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

In testa alla classifica provvisoria c’è Virginio, seguito da Lidia Schillaci, Agostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey. La distanza tra i concorrenti è comunque minima e la finale tutta da decidere. Il vincitore si aggiudicherà una targa e 30mila euro da donare a una Onlus benefica.

• “Tale e Quale Show 2020”: nona puntata. Le esibizioni e la classifica

Le imitazioni della finale

Virginio sarà Gino Paoli, Barbara Cola si metterà alla prova con Anna Oxa, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Lara Fabian, Francesco Monte si confronterà con Ultimo, Lidia Schillaci proverà il bis con Mina, Carolina Rey avrà i panni di Nada, Sergio Muniz si metterà alla prova con Ghali, Giulia Sol interpreterà Alexia, Agostino Penna si trasformerà in Drupi e Pago renderà omaggio a Franco Califano.