“Tale e quale show”: le imitazioni della settima puntata e le anticipazioni

La sesta puntata è stata vinta da Francesca Alotta con una magistrale interpretazione di Mia Martini con “E non finisce mica il cielo”

28 Ottobre 2021 alle 15:50

Va in onda su Rai1 venerdì 29 ottobre la settima puntata della nuova edizione di “Tale e quale show”, sempre condotta da Carlo Conti.

La sesta puntata è stata vinta da Francesca Alotta con una magistrale interpretazione di Mia Martini con “E non finisce mica il cielo”. Sul podio, a pari punti, sono finiti anche Dennis Fantina “Riccardo Cocciante” e Cirio Priello “Michael Jackson”. La classifica provvisoria di “Tale e Quale Show”, vede in testa a pari punti la Alotta e i Gemelli di Guidonia, seguiti da Fantina.

Le imitazioni della settima puntata

Nelle esibizioni della settima puntata Francesca Alotta cercherà il bis con Mariah Carey, Deborah Johnson imiterà Gloria Gaynor, Federica Nargi avrà le sembianze di Cristina D’Avena, Stefania Orlando si metterà alla prova con Fiorella Mannoia, Alba Parietti avrà i panni di Mick Jagger, Dennis Fantina onorerà il mito di Elvis Presley, i Gemelli di Guidonia se la vedranno con i Pooh, Biagio Izzo dovrà provarci con Colapesce & Dimartino (questa volta in coppia con chi?), Simone Montedoro interpreterà Bobby Solo, Pierpaolo Pretelli sarà Ultimo e Ciro Priello Massimo Ranieri.

Seguici