“Tale e quale show”: le imitazioni dell’ottava puntata e le anticipazioni

Venerdì 5 novembre sarà sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 11”

4 Novembre 2021 alle 15:08

Va in onda su Rai1 venerdì 5 novembre l'ottava puntata della nuova edizione di “Tale e quale show”, sempre condotta da Carlo Conti. Una puntata in cui sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 11”. Ma sarà anche una serata importante per tutti gli artisti, perché i migliori di questa undicesima edizione “se la vedranno” con i migliori della decima in un torneo che sarà trasmesso in diretta venerdì 19 novembre: in palio ci sarà il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2021”.

La settima puntata è stata vinta da Ciro Priello con una magistrale interpretazione di Massimo Ranieri con “Perdere l’amore”. La classifica vede in testa i Gemelli di Guidonia, seguiti a pochi punti di distanza da Francesca Alotta e da Dennis Fantina.

Le imitazioni dell'ottava puntata

Nell’ottava puntata Francesca Alotta diventerà Loredana Bertè, Deborah Johnson onorerà il mito di Aretha Franklin, Federica Nargi si metterà nei panni di Sylvie Vartan, Stefania Orlando avrà le sembianze di Caterina Caselli, Alba Parietti si immedesimerà in Alice, Dennis Fantina si metterà alla prova con Andrea Bocelli, i Gemelli di Guidonia difenderanno il primato con i Beatles, Biagio Izzo sarà Cristiano Malgioglio, Simone Montedoro ricorderà Nino Manfredi, Pierpaolo Pretelli sarà Robbie Williams e Ciro Priello proverà a ripetersi con Ed Sheeran.

Seguici