Home TvNews e Anticipazioni“Tale e Quale Show”, tornano Giulia Luzi, Francesco Cicchella e Massimo Lopez

“Tale e Quale Show”, tornano Giulia Luzi, Francesco Cicchella e Massimo Lopez

Venerdì 11 novembre Carlo Conti torna in prima serata su Rai1 con il “Torneo Finale”

Foto: Tale e quale show  - Credit: © Rai

10 Novembre 2016 | 19:33 di Simone Gorla


Dopo il trionfo di Silvia Mezzanotte, vincitrice e regina indiscussa della sesta edizione di ?Tale e Quale Show?, venerdì 11 novembre Carlo Conti torna in prima serata su Rai1 con il ?Torneo Finale?. I protagonisti della sfida saranno i primi classificati di quest'anno e i big del 2015. Tre puntate speciali, in attesa del 25 novembre, quando il pubblico conoscerà il Campionissimo di ?Tale e Quale 2016?.

A partire da questa settimana entrano in gioco Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, campioni acclamati della passata edizione, che dovranno vedersela con gli agguerriti concorrenti di quest'anno: oltre a Silvia Mezzanotte, seguono in ordine Tullio Solenghi, Davide Merlini, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Bianca Atzei. Tra i big della scorsa edizione non parteciperà Karima che per motivi di salute ha dovuto rinunciare a partecipare alle puntate dedicate al torneo finale.

Per ognuno degli artisti in gara si prospetta una settimana di allenamenti al fianco dei coach: tantissime le prove di canto e danza, e le ore trascorse insieme ai truccatori, ai costumisti e ai parrucchieri che dovranno studiare il look migliore per trasformare tutti i protagonisti in autentiche gocce d'acqua, perfettamente uguali ai personaggi della musica che saranno chiamati ad interpretare. Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola valuteranno ogni performance e contribuiranno a stilare la classifica parziale. A fine puntata, nella rubrica ?A grande richiesta?, Gabriele Cirilli interpreterà un personaggio scelto dal pubblico.