Home TvNews e AnticipazioniTechetechetè: Pasquetta con il Trio Marchesini, Lopez e Solenghi

Techetechetè: Pasquetta con il Trio Marchesini, Lopez e Solenghi

Il pomeriggio di Rai1 con la comicità e l'ironia del mitico trio e la loro versione dei “Promessi Sposi”

Foto: Direttamente dall'archivio di Tv Sorrisi & Canzoni il trio con Pippo Baudo nella celebre parodia dei Promessi Sposi (dicembre 1989)  - Credit: © MondadoriPortfolio

13 Aprile 2020 | 09:59 di Lorenzo Di Palma

Saranno ottanta minuti di grande televisione con l’appuntamento del lunedì di Pasquetta, il 13 aprile alla 14.10 su Rai1 a Techetechetè, quando sarà possibile ritrovare, in un momento difficile per tutti, l’ironia, la comicità e i nonsense del Trio Marchesini Lopez e Solenghi.

Ottanta minuti di grande televisione divisi in due parti. Nella prima alcune delle scenette e sketch più famosi tratti da Domenica In, Fantastico e altre celebri trasmissioni che li hanno visti protagonisti.

E, dopo un piccolo cameo a sorpresa, una seconda, più sostanziosa, che propone un compendio delle cinque puntate della loro celebre riedizione dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni. Ecco riapparire Lorenzo “o come dicevan tutti, Renzo” interpretato da Tullio Solenghi, la Lucia di Anna Marchesini e il perfido Don Rodrigo impersonato da Massimo Lopez.