Home TvNews e Anticipazioni«Techetechetè» ricorda Bibi Ballandi

«Techetechetè» ricorda Bibi Ballandi

Puntata speciale chiamata “Ballandi… con le stelle” dedicata al produttore scomparso

Foto: I ballerini professionisti di Ballando con le stelle  - Credit: © Rai

18 Febbraio 2018 | 11:43 di Lorenzo Di Palma

Si chiama Ballandi? con le stelle e sarà dedicata al ricordo di Bibi Ballandi, agente, imprenditore e produttore dei più importanti varietà del firmamento televisivo degli ultimi venti anni, la puntata di Techetechetè di domenica 18 febbraio, alle 17.05, su Rai1.

L'omaggio prevede un ricordo di gran parte degli spettacoli realizzati da Ballandi in coproduzione con la Rai: da Andrea Bocelli show del 2017, passando per Ti lascio una canzone, Torno sabato, Amore, Il più grande spettacolo dopo il week-end, Uno di noi, Francamente me ne infischio, Notti sul ghiaccio, Tutti gli zeri del mondo, Volami nel cuore, e tanti altri, senza dimenticare la sua creazione più longeva: Ballando con le stelle (2005-2018) e la fiction Il pirata Marco Pantani, dedicata al ciclista romagnolo.

Tanti gli artisti che si rivedranno: da Fiorello ad Adriano Celentano, da Giorgio Panariello a Gianni Morandi, da Massimo Ranieri a Renato Zero, da Jovanotti a Lucio Dalla. E ancora Luca Zingaretti, Rita Pavone, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Lorella Cuccarini, Roberto Bolle, Loretta Goggi, Raffaella Carrà.