Home TvNews e AnticipazioniTeo Teocoli torna in tv chiuso in una scatola

Teo Teocoli torna in tv chiuso in una scatola

Su Rai 3 parte “Teo in the Box”, un nuovo format che prevede ogni settimana un viaggio alla scoperta di mondi diversi

Foto: Teocoli mattatore di "Teo in the Box"  - Credit: © RaiUfficioStampa

28 Novembre 2015 | 10:30 di Lorenzo Di Palma

Teo Teocoli ritorna in tv, stasera sabato 28 novembre, con Teo in the box, nuovo programma di Rai3, che andrà in onda, per quattro puntate, alle 21.45.

Tratto dal format Host in the box ma adattato alla personalità del conduttore, il programma vedrà Teocoli rinchiuso dentro una scatola (un container) che si aprirà, di volta in volta, in un luogo sconosciuto tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore.

Seguito dalle telecamere, Teocoli s’immergerà così in contesti sociali poco conosciuti, incontrerà persone molto diverse da lui che lo guideranno e lo coinvolgeranno in situazioni che probabilmente non avrebbe mai immaginato di vivere.

Un viaggio che procederà su due binari paralleli: uno verso l’esterno, alla scoperta di questi nuovi mondi, e uno più interno e introspettivo che scaturirà dalle emozioni dello stesso Teocoli. Il tutto raccontato, grazie alla sua comicità unica, in chiave brillante.

Alla fine di ogni puntata, la scatola accoglierà nuovamente il protagonista, pronta a richiudersi e a ripartire verso un nuovo mondo e una nuova avventura.