Home TvNews e AnticipazioniTerence Hill superospite a «Ballando con le Stelle»

21 Aprile 2018 | 11:21

Terence Hill superospite a «Ballando con le Stelle»

Sabato 21 aprile su Rai1, una puntata del talent che si aprirà con i “ripescaggi”. Ancora aperto il televoto

 di Lorenzo Di Palma

Terence Hill superospite a «Ballando con le Stelle»

Sabato 21 aprile su Rai1, una puntata del talent che si aprirà con i “ripescaggi”. Ancora aperto il televoto

21 Aprile 2018 | 11:21 di Lorenzo Di Palma

Attore, regista, sceneggiatore e produttore televisivo italiano, l'ospite di Milly Carlucci nella puntata di sabato 21 aprile (su Rai1 alle 20.35) di Ballando con le stelle, sarà uno degli attori più amati dal pubblico italiano e internazionale: Terence Hill. L’attore, nato a Venezia, ha segnato l'immaginario di più di una generazione, prima in coppia con Bud Spencer e poi protagonista di una serie di avventure soliste nei panni di “Don Matteo”. Dopo 24 anni dalla sua ultima regia, per il grande schermo, in questi giorni Terence Hill torna al cinema con un nuovo lavoro: Il mio nome è Thomas!. E da vero cowboy si esibirà sulla pista di Ballando con le stelle tutto è pronto per accogliere il suo spettacolare numero “country”.

La gara, invece, riprenderà, con una puntata davvero speciale nella quale i vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” potranno mettersi nuovamente in gioco con una sfida, che era rimasta in sospeso, tra due coppie, quella formata da Akash Kumar - Veera Kinnunen e quella di Amedeo Minghi - Samanta Togni.

Solo in questa puntata si scoprirà quale di queste coppie ha passato il turno e continuerà il suo percorso nel talent insieme a: Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Nathalie Guetta - Simone Di Pasquale; Cesare Bocci - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella - Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro - Stefano Oradei; Giovanni Ciacci - Raimondo Todaro; Giaro Giarratana - Lucrezia Lando.

Mentre le quattro coppie che sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont - Hanna Karttunnen e Stefania Rocca - Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi - Samuel Peron, Cristina - Luca Favilla, avranno ancora la possibilità di rientrare in gara dimostrando di meritare un posto sulla pista da ballo.