Home TvNews e AnticipazioniTerremoto: gli speciali Rai e Mediaset

Terremoto: gli speciali Rai e Mediaset

Giovedì 25 agosto edizioni straordinarie di "Porta a porta" su Rai1, "Dentro la notizia" e "Dalla vostra parte" su Retequattro

Foto: Pescara del Tronto  - Credit: © Splashnews

25 Agosto 2016 | 17:51 di Angelo De Marinis

Continua sulle reti Rai e Mediaset la programmazione speciale con tutti gli aggiornamenti sulle conseguenze del terremoto che ha colpito il Centro Italia lo scorso 24 agosto.

Rai

Nella serata di giovedì 25 agosto, alle 21.20, in onda su Rai1 lo speciale "Porta a porta" interamente dedicato al dramma del terremoto. Bruno Vespa, in collaborazione con il Tg1, condurrà lo speciale con collegamenti dai luoghi maggiormente colpiti dal disastro e con le testimonianze dei sopravvissuti e dei soccorritori.

Mediaset

Le reti Mediaset continuano a seguire gli sviluppi sul terremoto in Centro Italia con edizioni straordinarie dei telegiornali e approfondimenti. Su Retequattro nuovi aggiornamenti con un’edizione speciale di “Dentro la Notizia” in onda alle 19.35, mentre la prima serata sarà occupata dallo speciale di “Dalla vostra parte” in onda dalle ore 20.30. L’approfondimento in seconda serata troverà invece spazio su Canale 5, all’interno dello “Speciale Tg5” in onda alle ore 23.45.