Home TvNews e AnticipazioniThe Flash 2 e Arrow 4, nuova clip dell’episodio crossover

The Flash 2 e Arrow 4, nuova clip dell’episodio crossover

In un nuovo video scopriamo altre novità sugli episodi in cui gli eroi di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow uniscono le forze contro il super villain Vandal Savage

Foto: Flash e Arrow  - Credit: © Facebook

02 Dicembre 2015 | 11:52 di Manuela Puglisi

È arrivato il momento per gli Stati Uniti di godersi l’episodio crossover tra The Flash e Arrow, diviso in due partii: Legends of Today e Legends of Yesterday. The CW ha pubblicato, in attesa della messa in onda, una nuova clip contenente immagini dell’episodio e un breve intervento della produttrice esecutiva Gabrielle Stanton.

Nei due episodi saranno presenti personaggi di The Flash e di Arrow, ma anche della nuova serie Legends of Tomorrow. Nel video vediamo apparire ancora Vandal Savage (Camper Crump) che, ci viene spiegato, non è un vampiro, ma un immortale che vuole rapire Kendra (Ciara Renée) e con cui Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (Stephen Amell) dovranno fare i conti. Cisco sarà sempre più coinvolto romanticamente con Kendra, ma Oliver Queen non sembra essere molto felice della cosa “Hai portato Kendra nel nostro mondo senza sapere chi sia e senza sapere cosa voglia questo tizio che l’ha presa di mira".

“Avevamo una sola regola per il crossover, dovevano essere più spettacolari e impressionanti di ogni altro episodio della stagione. Quindi, nessuna pressione, soprattutto dopo il crossover dell’anno scorso, ma credo che abbiamo trovato un modo per superare noi stessi quest’anno”, dichiara nella clip la produttrice esecutiva Gabrielle Stanton.