Home TvNews e AnticipazioniThe Flash 2, il poster di Zoom

The Flash 2, il poster di Zoom

Barry Allen (Grant Gustin) e il suo team dovranno affrontare un super-cattivo, ma chi si cela dietro la sua maschera?

Foto: Il poster della seconda stagione di Flash che ritrae Zoom  - Credit: © Facebook

17 Febbraio 2016 | 15:20 di Manuela Puglisi

Con la sua seconda stagione The Flash sta riscuotendo un enorme successo sia negli USA che in Italia. Un colpo di scena dietro l'altro le vicende di Barry Allen (Grant Gustin) e del suo team si fanno sempre più avvincenti.

Da Terra 2 è arrivata la grande minaccia di questa stagione: Zoom. È proprio lui a mandare sulla Terra gran parte dei cattivi che vogliono sfidare Barry Allen per sconfiggerlo una volta per tutte. Da lì arriva anche il dottor Wells, la cui figlia è stata rapita per fare da esca.

ATTENZIONE, se non volete sapere proprio nulla dei prossimi episodi, fermatevi qui.

Sul ?duplicato? del nostro pianeta in un universo parallelo era già presente un altro Flash, Jay, che non è mai riuscito a sconfiggere il super-villain. Proprio nella speranza che il Flash dell'altra Terra fosse sufficientemente forte, il dottore ha cercato l'aiuto di Barry & co. Ma chi si nasconde dietro a Zoom?

Nel loro viaggio su Terra 2 Cisco e Barry incontreranno i propri doppi e da alcune scene della puntata Welcome to Earth-2 sembra farsi sempre più plausibile l'ipotesi che dietro alla maschera di Zoom possa nascondersi proprio Barry-2. Le personalità degli abitanti di Terra-2, infatti, sarebbero completamente invertite, che lo scontro finale Zoom/Flash si riveli uno scontro Barry vs Barry?

Foto: Il poster della seconda stagione di Flash che ritrae Zoom - Credit: © Facebook