Home TvNews e AnticipazioniThe Good Wife, Vanessa Williams si aggiunge al cast

The Good Wife, Vanessa Williams si aggiunge al cast

La settima stagione del legal drama con protagonista Julianna Margulies vedrà aggiungersi al cast la star di Desperate Housewives e Ugly Betty

Foto: Vanessa Williams ai tempi di Desperate Housewives  - Credit: © Facebook

23 Settembre 2015 | 17:00 di Manuela Puglisi

Il cast di The Good Wife è pronto ad accogliere una new entry: sarà Vanessa Williams, star di Desperate Housewives e Ugly Betty. L’attrice e cantante interpreterà durante la settima stagione il ruolo fisso di Courtney Boalt, una donna d’affari di successo, interesse amoroso di Eli Gold (Alan Cummig).

La notizia arriva poco dopo il suo ritorno al concorso di bellezza Miss America, titolo che aveva vinto nel 1984 e che le era stato tolto poco dopo a causa di alune foto discinte pubblicate su Penthouse senza il suo permesso.

Non molto tempo fa era stato annunciato anche l'ingaggio di Jeffrey Dean Morgan nei panni di un investigatore privato che lavora per Alicia Florrick (Julianna Margulies) e di Margo Martindale nei panni di una collaboratrice della campagna elettorale di Peter Florrick (Chris Noth).

La prima puntata della settima stagione del legal drama targato CBS andrà in onda a partire dal 4 ottobre negli Stati Uniti e possiamo aspettarci di incontrare il personaggio interpretato da Vanessa Williams a partire da metà stagione.

Nell'attesa, possiamo goderci le puntate della quinta stagione su FoxLife ogni giovedì alle 21.00 e, in chiaro, su Rai2 la seconda stagione.