Home TvNews e Anticipazioni“The New Pope”: ecco il primo trailer della serie di Sorrentino

“The New Pope”: ecco il primo trailer della serie di Sorrentino

Arriverà prossimamente su Sky Atlantic la nuova serie del regista premio Oscar ambientata in Vaticano e che vedrà la presenza di John Malkovich accanto a Jude Law

29 Agosto 2019 | 11:43 di Giulia Ausani

Sarà presentata fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia "The New Pope", la seconda serie di Paolo Sorrentino dopo "The Young Pope", di cui è appena stato diffuso un primo teaser trailer. Creata, co-scritta e diretta dal regista italiano premio Oscar per "La Grande Bellezza", la serie sarà di nuovo ambientata in Vaticano e vedrà la presenza di John Malkovich accanto a Jude Law, che torna a vestire i panni di papa Pio XIII.

Sarà proprio Malkovich il nuovo papa che dà il titolo alla serie, Giovanni Paolo III. Nel cast tornano anche Silvio Orlando (il cardinale Angelo Voiello), Javier Cámara (il cardinale Bernardo Gutierrez), Cécile de France (Sofia Dubiois, la responsabile marketing del Vaticano), Ludivine Sagnier (Eshter Aubry) e Maurizio Lombardi (il cardinale Mario Assente).

Tra le new entry troviamo Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. Compariranno nella serie come guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.