Home TvNews e AnticipazioniThe Walking Dead, quattro nuovi personaggi regolari

The Walking Dead, quattro nuovi personaggi regolari

Nella settima stagione della serie vedremo molto più spesso alcuni membri del cast: Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley

Foto: Jeffrey Dean Morgan  - Credit: © Getty

08 Luglio 2016 | 13:00 di Manuela Puglisi

La nuova stagione di The Walking Dead, la settima, si arricchisce di nuovi personaggi regolari: Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley.

Jeffrey Dean Morgan tornerà ovviamente nei panni di Negan, nuovo nemico dei sopravvissuti, che abbiamo conosciuto nella puntata finale della sesta stagione, quando l'abbiamo visto uccidere uno del gruppo di Rick, anche se non sappiamo assolutamente chi, particolare che è stato nascosto anche agli stessi membri del cast. Payne interpreterà ancora Paul ?Jesus? Monroe, membro della ricca colonia di Hilltop che ha stretto amicizia con Rick e gli altri, un abile combattente di grande saggezza. Austin Amelio interpreta invece Dwight, un membro dei Salvatori, braccio destro del terribile Negan. Xander Berkeley vestirà di nuovo i panni di Gregory, il leader della colonia di Hilltop che si allea con Rick contro il nemico comune: Negan.