Home TvNews e AnticipazioniThe Walking Dead, l’ultima puntata della sesta stagione

The Walking Dead, l’ultima puntata della sesta stagione

IL 4 aprile alle 21.00 su Fox arriva Negan (Jeffrey Dean Morgan) e il mondo della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman non sarà più lo stesso

Foto: Norman Reedus nei panni di Daryl Dixon  - Credit: © Gene Page/AMC

04 Aprile 2016 | 14:30 di Manuela Puglisi

La sesta stagione di The Walking Dead giunge al termine lunedì 4 aprile, con una puntata finale di 90 minuti, alle 21.00 su Fox. A 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti Last day on earth, questo il titolo dell'episodio, introdurrà il super cattivo della serie a fumetti di Robert Kirkman: Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Il mondo di The Walking Dead, con il suo arrivo, sarà completamente stravolto. Lo stesso Kirkman, parlando con Entertainment Weekly, ha definito Negan come ?Una bomba atomica pronta ad essere sganciata sullo show: dopo il suo arrivo, nulla sarà più come prima?. L'attesissimo finale ha sconvolto anche veterani del cast come Andrew Lincoln (Rick) e Norman Reedus (Daryl) che hanno dichiarato di essere rimasti fin disturbati quando hanno letto il copione e assicurano che l'entrata in scena di Negan è la migliore mai scritta.

Per prepararci agli stravolgimenti promessi abbiamo provato a rispondere a qualcuna delle domande che hanno certamente assillato i fan in vista di quest'ultimo episodio:

The Walking Dead, 5 domande prima della puntata finale